giovedì 13 febbraio 2014

Voglio solo festeggiare

Io domani festeggio San Valentino.
Perche' amo pazzamente il mio Omimo e mi va di fare qualcosa di speciale per lui e con lui.
Condivido l'idea che taluni festeggino per ipocrisia quando, in realta', non vanno per nulla d'accordo e da qui grandi discussioni sullo stare insieme per noia, abitudine, paura ecc...
Davvero, condivido.
Pero' non tutti escono a festeggiare con lo spirito ipocrita del "facciamo finta, davanti al mondo, che vada tutto bene". Io sto bene davvero e no, non mi interessa sapere da qualche disilluso cinico e menagramo che si puo' festeggiare sempre, non c'e' bisogno di San Valentino per dimostrarselo, ecc... Questo lo so da me.
So che prima di lui non c'era niente da festeggiare e adesso penso che l'amore sia meglio dimostrarselo una volta in piu' che una in meno.
E penso che tra gli impegni del lavoro, della danza/palestra, parenti da soddisfare ecc... una sera per noi, da vivere al 100% magari abbiamo bisogno di domani per viverla una volta di piu'.
Io ho preso ferie e prenotato il parrucchiere...

Nessun commento:

Posta un commento