mercoledì 14 agosto 2013

Lost in Creta - giorno 2

Demoliti dalla giornata precedente
decidiamo di non puntare la sveglia e di alzarci quando ci va (in realta' e' l'Omino che mi sveglia alle 9.15) e andare a Falassarna, a un'ora di macchina, che tra le spiagge belle di Creta, e' la piu' vicina. In effetti e' molto graziosa, abbastanza calda e tranquilla tranne per qualche cavallone causato dal vento che provoca una certa corrente e bisogna stare attenti quando si e' al largo. In compenso e' una spiaggia per tutti, silenziosa e tranquilla anche se di gente ce ne'e'. Un ombrellone e due lettini per tutto il giorno: € 6.
Saltiamo il pranzo, come abbiamo fatto per tutta la vacanza, mangiando una bella colazione abbondante al buffet dell'albergo e restiamo fino alle 16. Dopodiche' rientriamo all'Hotel, facciamo un aperitivo al bar della piscina a prezzi ridicoli (birra grande e bibita a 4,50) e due vasche nell'acqua (calda) poi doccia, cena e scendiamo ad Agia Marina per una passeggiata e comprare un coprispalle per me e un cappello per Ale. In realta' non abbiamo preso nulla di tutto cio' (non faceva cosi fresco da aver bisogno di un coprispalle e i cappelli per l'Omino erano piccoli) ma abbiamo preso un cappello per me e un fiore di stoffa bianca da mettere nei capelli. Andiamo a dormire, buonanotte