mercoledì 17 luglio 2013

Bene, bene...
cioe',
male, male... sono stata a fare una visita medica in quanto il prossimo anno mi tocchera' cambiare leggermente tipo di lavoro e avevano bisogno l'idoneita'. Io odio le visite mediche. Mi cago addosso, non posso negarlo e stare li a consegnargli la piscia, farmi ciucciare il sangue e farmi mettere gli adesivi per l'ECG mi sta sulle palle perche' sono ipocondriaca e ho sempre il terrore che...
Ma non avevo fatto i conti con wuello che mi avrebbe fatto piu' paura:


LA BILANCIA


Premetto che la dottoressa mi guarda e mi dice "il questionario chiede se mangia abbondantemente"
Io glisso "ehm, normale... sono un po'ingrassata"
Lei "si, direi... guardandola lo avevo immaginato"
Primo smacco.
Salgo e non guardo"Ecco, si" mi dicd comunicandomi il responso "togliamo un etto, va..." che nemmeno dal macellaio. La butto sul ridere "Si, dai, ho il push up".

Alla fine esco, mi stringe la mano "ci vediamo alla prossima visita... la voglio vedere piu' magra... in due anni ha preso 13 chili"








Fottutissimo cazzo! Tredici cazzosissimi chili. Ma stiamo scherzando? Sono tornata a scuola e ho mangiato mezzo piatto di cous cous con mezzo piatto di pollo. Adesso mi sbranerei un bue e mi aspetta prosciuttino con un misto di benessere e allegria composto da broccoli e cavolfiori al vapore.
Il mio Omino me lo tira in faccia quando lo vede, di questo passo mi ritrovo grassa e pure single

Nessun commento:

Posta un commento