sabato 9 febbraio 2013

Tre stanze e un Giardino - lessonnambaruan: Innamorarsi

La ricerca di una casa
in cui costruire il proprio futuro puo' rivelarsi l'esperienza piu' entusiasmante della vita o un vero e proprio inferno. A prescindere da vari ed eventuali inconvenienti tecnico/logistici/finanziari/tempistici, trovare la casa dei sogni e' come innamorarsi. Se non vi siete mai innamorati pensate a un hobby, una passione, una musica, libro, film, quadro che vi facciano battere forte il cuore. Ecco, partiamo da questa sensazione.
Ci sono persone che cercano a lungo l'Anima Gemella o un fidanzato piu' o meno temporaneo; qualcuno esce con molti partner, fa confronti, torna sui propri passi fino ad essere davvero convinto di aver fatto la scelta giusta.C' e' chi si incontra su internet, si piace, si incontra e allora le cose possono andare molto bene o molto male. C'e' chi, amico da una vita, si scopre innamorato o forse abituato e, si sa, le abitudini sono dure a morire.
Personalmente ritengo l'Amore un colpo di fulmind, qualcosa che ti folgora e ti fa pensare 'E' quello giusto".
Non vi consiglio di seguire il vostro stile amoroso per cercare il vostro nido,ma uscite nel quartiere che vi interessa, guardate la gente, respiratene l'atmosfera e poi cercate nelle Agenzie Matrimoniali, cioe', immobiliari, quella che potrbbe essere la casa che desiderate.
Fermo restando che anche Lei deve volere voi

Nessun commento:

Posta un commento