domenica 13 maggio 2012

Kassandra mi ha detto che, oltre a rispondere alle domande che mi ha posto
avrei dovuto anche dire 11 cose su di me - ma sono tantissime - e porre altre domande.
Vediamo cosa ne esce

  1. Quando esco con un ragazzo che mi piace, non metto il rossetto
  2. Mi piace vedere film di paura al buio, ma poi non riesco a dormire
  3. Ho due tatuaggi e ne voglio altri
  4. Non cucino per principio, ma il riso con gamberetti, avocado e salsa mi viene da Dio
  5. Una delle emozioni più forti è stata vedere "un coccodrillo vero, un vero alligatore..."
  6. La mia idea di relax è una giornata al mare o alle Terme
  7. Ho una tartaruga che vivrà più a lungo di me
  8. Il mio sogno erotico di sempre è Ronan Keating
  9. Mi piace suonare i cimbali, ma non sono capace
  10. Seguo il Grande Fratello dalla prima edizione
  11. Rileggo i libri che ho amato
Ora pongo le mie domande

  1. Quale personaggio letterario ti somiglia di più?
  2. Qual è il viaggio che avresti voluto fare?
  3. Hai animali domestici?
  4. Quale dei sette peccati capitali ti appartiene di più?
  5. Quale elemento (terra/acqua/fuoco/aria) ti appartiene di più?
  6. Chi è il tuo pittore preferito?
  7. Il tuo successo in cucina è....?
  8. La parte del tuo corpo che preferisci è...?
  9. Qual è la prima cosa che noti in una persona di sesso opposto?
  10. Qual è la celebrity del tuo stesso sesso che ti piacerebbe farti?
Sono stata il più stupida possibile, soprattutto in alcune domande, pregasi rispondere chiunque voglia.

2 commenti:

  1. Anche io ho una tartaruga che ha 10 anni ed è praticamente enorme, quanto è vecchia la tua?:)
    ps:ora il post è perfetto xD

    RispondiElimina
  2. la mia ha quasi 8 anni, e' d' ax
    cqua dolce, immensa e risponde (giuro su Dio, risponde) al nome Mafalda... L tua ha un nome? Risponde? :-)

    RispondiElimina