giovedì 12 aprile 2012

Progetti

Questa settimana lavorativa e' durata tre giorni appena,
conseguenza delle lunghe vacanze pasquali... il tempo di riabituarsi e gia' ci tocca il weekend... ma tant'e', ce ne faremo prontamente una ragione.
Il programma prevede:
Sabato pomeriggio - corso di cucito, a casa della mia amica TrecciaLunga. Dopo il corso di trucco ci voleva di imparare a cucire, dal momento che non so attaccare un bottone (ho provato una volta piu' di dieci anni fa e mia madre ride ancora adesso). La prima lezione mi ha vista protagonista dell'imbastitura e cucitura a macchina di un "sacchettino didatfico multiuso" con cui bullarmi davanti alla genitrice
"Hmpf, visto che anche io so farlo?"
Next step: cartamodello per una gonna da danza.
Si, perche' il tutto e' finalizzato alla realizzazione di un costume Tribal/danzereccio.

Sabato sera: post cena - ma magari anche cena - dalla Magistrata. In realta' per ora e' "solo" avvocatessa e non so se chiamarla Magistrata possa essere di buon auspicio o la convinca a toccarsi gli attributi (vi assicuro che li ha).

Cio' premesso, la mia idea era semplicemente quella di andare al Nord a trovare il mio nipote acquisito, ma se c' e' una cosa di cui non ho voglia e' la sesta malattia, scusa tesoro, mi perdonerai.

Nessun commento:

Posta un commento